OPERAIO/A TECNICO DI GESTIONE MANUTENZIONE
La risorsa selezionata sarà inserita in un'importante azienda operante nel settore gomma/plastica, nelle vicinanze di Brembate.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, modulabile (es. 1+5, 2+4, 3+3), con scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Gomma Plastica Industria, livello G o F con una RAL indicativa: €25.000 – €32.000 su 13 mensilità + Ticket restaurant da €7/giorno.
Orario di lavoro: dalle 8,30h alle 13,00h e dalle 14,00h alle 17,30h per un totale di 40 ore
Data di inizio prevista: 01/09/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Manutenzione/Service e si occuperà della gestione delle attività di back office tecnico e documentale, in stretta collaborazione con il team di manutenzione. In particolare, le sue responsabilità includeranno: Gestione amministrativa e documentale delle attività di manutenzione; Emissione degli ordini di acquisto per materiali e servizi necessari agli interventi manutentivi; Redazione, aggiornamento e archiviazione delle procedure operative (OPL, SOP, WI) a supporto del Sistema di Gestione Integrato (QEHS); Registrazione e tracciamento degli interventi di manutenzione su database dedicati (es. Microsoft Access); Inserimento e aggiornamento delle attività manutentive sul gestionale aziendale JDE (previa formazione); Supporto al monitoraggio dei costi legati agli interventi, sia interni che esterni; Attività di segreteria tecnica e organizzativa a supporto del Responsabile di Manutenzione.
Requisiti e competenze richieste
- Diploma tecnico
- Buon utilizzo del PC e di Excel
- Capacità analitiche e precisione
- Conoscenza base della lingua inglese (livello B1/B2)
- Esperienza pregressa in ruoli di back office e manutenzione(preferibile)
Descrizione azienda cliente
L'azienda è un importante player del settore gomma/plastica, con un forte focus sull'innovazione e qualità dei propri prodotti. L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un impegno costante nel miglioramento continuo.
Ambiente di lavoro
Il contesto lavorativo è stimolante e in continua evoluzione, con opportunità di sviluppo professionale e di collaborazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro: AxL è un’agenzia per il lavoro certificata Great Place to Work, impegnata nella promozione della salute e del benessere dei dipendenti. Offriamo supporto continuo ai lavoratori per tutta la durata della collaborazione con l’azienda.
L’offerta è rivolta a entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali.
AxL S.p.A. - Aut. Min. Nr. 1081-SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Axlbo
Axl Business Unit Bonate Sotto