BATTISTINI - ROMA: customer care inbound

Azienda:
Randstad Italia spa Sede Centrale
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
19/05/2025
LUOGO
Lazio/Roma

SETTORE
Telecomunicazioni

CATEGORIA - RUOLO
Segreteria, call center/Call Center; Segreteria, call center/Centralinista

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI.

L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 36 ore su tutte le fasce orarie della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilità di proroghe.

 

Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea

 

Di cosa ti occuperai?

In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:

· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; 

· supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;

· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; 

· svolgere attività di assistenza tecnica.

 

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
  • pregressa esperienza di customer service
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • disponibilità a lavorare su turni.

Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi