Back Office Commerciale
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Senigallia
Cosa offriamo
Offriamo un inserimento con contratto diretto in azienda
- Contratto a tempo determinato con inquadramento CCNL Commercio e Terziario e successiva trasformazione a tempo indeterminato
- 13° e 14° mensilità
- Retribuzione iniziale dai 1.500 euro netti in su, commisurata all’esperienza tecnica e definita con l’azienda cliente
- Formazione e affiancamento iniziale per supportarti in tutte le fasi di apprendimento
- Un ambiente stimolante e la possibilità di lavorare su progetti di rilievo nel territorio marchigiano
Descrizione del ruolo
La figura del Back Office Commerciale inserita si occuperà di:
- Elaborazione preventivi e offerte commerciali
- Gestione della corrispondenza mail e telefonica
- Gestione generale delle pratiche e delle richieste dei clienti
- Amministrazione
Quali requisiti chiediamo
- minima esperienza in ruoli analoghi
- provenienza settore edile, infissi, materiale edile, studi di progettazione
- preferibilmente diploma Geometri
- Serietà e proattività: siamo alla ricerca di persone motivate ad imparare e crescere
- Residenza nelle vicinanze di Senigallia
- Disponibilità Full-Time, dal lunedì al venerdì
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una Agenzia di rappresentanze e consulenze nelle costruzioni infrastrutturali. E' un’azienda nata dall’esperienza ventennale del titolare maturata nel territorio Italiano in ambito infrastrutturale. Offre supporto a studi tecnici, imprese ed enti pubblici in un mercato infrastrutturale sempre più esigente. Operano con la massima professionalità sulla regione Marche.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto professionale orientato alla crescita e alla specializzazione tecnica, dove il tuo contributo sarà fondamentale per il successo del team. L’azienda offre un ambiente stimolante, moderno e collaborativo, ideale per sviluppare le tue competenze.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua per tutta la collaborazione tra lavoratori e aziende.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, in conformità al D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link:
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
AxL S.p.A. - Aut. Min. Prot. 1081-SG del 19.11.2004.
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