CAMERIERI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Quarona (VC).
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino ai 21.000€; inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione - Orario di lavoro: part time 35 ore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15 o dalle 9 alle 16. Per servizi catering in sede Quarona e sedi del territorio (spostamenti anche in autonomia con mezzo aziendale) su turni dalle 11 alle 18 o dalle 12 alle 19 - CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - 4/5 livello.
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Data di inizio: 21/07/2025
Descrizione del ruolo
Le risorse si occuperano di servizio in linea, accoglienza clienti, controllo dello standard di servizio al cliente.
Durante gli eventi di catering si occuperanno del servizio della gestione del catering, degli ordini e della fornitura del magazzino in collaborazione con i superiori e i colleghi, della gestione degli eventi e location con attenzione ai dettagli in collaborazione con i superiori e i colleghi, del carico e scarico dei materiali dedicati all'evento, dell'allestimento della location e della gestione operativa del servizio di sala.
Quali requisiti chiediamo
- Pregressa esperienza nel ruolo.
- Possesso di patente B.
- Disponibilità fascia oraria 8-16, oltre che disponibilità per servizi catering in sede Quarona e sedi del territorio (spostamenti anche in autonomia con mezzo aziendale) su fascia oraria 11-19
- Gradito possesso attestato HACCP.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all’ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell’ambito food & service.
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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