CHEF DE RANG HOTEL 4 STELLE LUSSO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente operante nel settore alberghiero ubicata a Milano (MI)
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda di€ 24.300 con Tredicesima e Quattordicesima (Maggiorazioni per il lavoro festivo, Straordinari e Premi saranno pagati in aggiunta). Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con concreta possibilità di proroghe o stabilizzazione del rapporto di lavoro. L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica, 5 giorni a settimana (due di riposo a rotazione) su turnazione nella fascia oraria 06:00-00:30. I giorni di riposo vengono stabiliti a turnazione. La posizione è regolata dal CCNL Turismo Industria, Livello C2. In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione. La data di inizio è prevista il prima possibile, compatibilmente con le disponibilità del candidato/a.
Descrizione del ruolo
In qualità di Chef de Rang (F&B Service Expert), il candidato conoscerà ogni piatto del menu per poter fare raccomandazioni e rispondere alle domande degli ospiti. Servirà cibo e bevande in modo rapido, efficiente e sempre con il sorriso – e, se dovessero sorgere problemi, sarà pronto/a a gestirli in modo che gli ospiti si sentano soddisfatti, accolti e desiderosi di tornare. Nello specifico, la risorsa, svolgerà le seguenti attività:
- Presa delle comande;
- Servizio di cibi e bevande;
- Gestione di una sezione del ristorante o della banchettistica;
- Preparazione mis en place, ricevimento della clientela, conoscenza e presentazione del menu e dei vini;
- Rispetto degli standard di servizio per la colazione, pranzo e cena e dell’H&S;
- Gestione richieste clientela;
- Sbarazzo del tavolo;
- Pagamenti con POS o in contanti.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità immediata e a lavorare su turni
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
Descrizione Azienda Cliente
L'Hotel fa parte di un importante catena a livello internazionale ed è un importante punto di appoggio per i turisti. Inoltre, viene utilizzato come sede di riunioni e meeting aziendali o importanti eventi.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Gallarate è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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