COMMERCIALE SETTORE AGRICOLO E MOVIMENTO TERRA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nei pressi di Città di Castello (PG).
Cosa Offriamo:
Offriamo inserimento diretto in un’azienda solida e in crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale nei settori industriale e agricolo.
Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza del candidato, con una componente variabile legata ai risultati commerciali, che consente un incremento della retribuzione in funzione degli obiettivi raggiunti.
Supporto da backoffice attraverso attività di campagne marketing, sponsorship e condivisione dei lead.
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, con possibilità di orari flessibili per favorire un migliore equilibrio tra vita professionale e personale.
Sono previsti benefits e incentivi aziendali: auto aziendale, telefono e tablet.
Data di assunzione: immediata.
Descrizione del ruolo:
La risorsa, in diretto riporto al Direttore Commerciale, sarà responsabile della promozione e vendita di mezzi pesanti e macchine per il movimento terra, con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti e consolidare le relazioni commerciali nell’area di competenza. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Sviluppo e gestione del portafoglio clienti in attività e business development;
- Gestire in modo proattivo e costante la relazione con i clienti acquisiti, garantendo la loro soddisfazione e fidelizzazione a lungo termine;
- Mappatura dell’area di competenza, con focus particolare nelle zone della Valtiberina e della provincia di Arezzo;
- Inserimento reportistica e pre ordini nel gestionale di riferimento;
Quali requisiti chiediamo:
- Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore macchinari movimento terra o affini;
- Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio, con focus particolare all'alta provincia di Perugia e a quella di Arezzo;
- Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con un approccio consultivo e una forte orientamento al cliente;
- Ottima capacità di ascolto attivo e di individuazione delle necessità dei clienti;
- Familiarità con l'utilizzo del pc, dimestichezza con i programmi di posta elettronica e dei gestionali;
Descrizione Azienda Cliente:
Azienda cliente leader nel settore movimento terra e agricolo-industriale.
Ambiente di lavoro:
L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove la crescita professionale e lo sviluppo delle competenze rappresentano un impegno costante. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare con tecnologie avanzate e di contribuire attivamente al miglioramento continuo delle operazioni logistiche.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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