CONSULENTE APPLICATIVO junior

Azienda:
HEADS HUNTERS SNC
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
11/05/2016
LUOGO
Lombardia

SETTORE
Informatica, IT

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

Un’affermata Azienda nel Legnanese che progetta e realizza una Piattaforma Informatica dedicata alle tematiche di Rischi, di Certificazione e di Compliance Normative e che annovera tra i suoi clienti importanti aziende italiane e multinazionali, per ampliare la propria struttura operativa ci ha richiesto di selezionare un CONSULENTE APPLICATIVO Junior. La posizione risponderà ai consulenti senior e avrà il compito di realizzare le attività pianificate secondo le procedure aziendali definite e in coerenza con il protocollo informatico proprietario. Con il progredire dell’esperienza si relazionerà direttamente con il cliente. Ci rivolgiamo a diplomati / laureati in informatica, con una pur breve ma significativa esperienza nel ruolo medesimo, e in possesso delle seguenti conoscenze: Office ( Word a livello ottimo, per saper configurare gli stili e strutturare un documento in termini di indici), XML – SQL (T-SQL) , SELECT, JOIN, UPDATE , IIS a livello base, gestione SQL Server a livello base. Inglese discreto.
Pensiamo ad una persona dotata di ottime capacità di lavoro per obiettivi e in grado di organizzarsi e integrarsi in un team di lavoro, con forte senso di responsabilizzazione, curiosa e appassionata alla tecnologia. Automunita e disponibile per le trasferte presso i clienti.  
 
 
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 629 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03);  le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità  L. 903/77.
 
Inviare presso:
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
TEL 0331596560 - FAX 0331545012
e mail: (cliccare sul bottone "Candidati ora")