MAGAZZINIERE (SETTORE METALMECCANICA)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nei servizi di sicurezza aziendale e sul lavoro ubicata a Vicenza Est (VI).
Cosa Offriamo
- inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di continuità;
- CCNL Metalmeccanica industria, tredicesima, RAL indicativa da 23.000 a 30.000 mila euro;
- Lavoro full time, 40 ore settimanali, in giornata, dal lunedì al venerdì in fascia oraria 7:30-18:00 e con disponibilità del sabato quando necessario;
- buoni pasto giornalieri;
- piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà della gestione operativa in prima persona del magazzino principale di Vicenza e il coordinamento della logistica di tutti i magazzini/depositi dell'azienda (6 magazzini dislocati in differenti regioni):
- carico/scarico camion con utilizzo carrello elevatore frontale;
- stoccaggio magazzino;
- picking;
- controllo giacenze a magazzino;
- preparazione ordini e spedizioni;
- preparazione delle bolle e dei documenti di trasporto con l’utilizzo del PC e del gestionale;
Quali requisiti chiediamo
- pregressa esperienza in magazzino;
- patentino del muletto in corso di validità;
- disponibilità a trasferte giornaliere su cantieri nella provincia di riferimento;
- doti di leadership e una marcata predisposizione al problem solving;
- conoscenza del PC e dei gestionali utilizzati per le attività di magazzino;
- preferibile conoscenza del gestionale Gamma;
- costituisce titolo preferenziale la provenienza del settore antincendio, impiantistico o magazzino ricambi.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è un’affermata società italiana leader di mercato, nata con l’obiettivo di fornire a ogni realtà un punto di riferimento unico per la promozione della sicurezza sul lavoro. Grazie ad un team di oltre 100 professionisti altamente qualificati e preparati, è in grado di offrire a ogni nostro cliente un servizio completo e su misura per la gestione della sicurezza in azienda, comprensivo di consulenza, formazione e manutenzione
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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