CORSO PER CUCITRICE CUCITORE ALTA MODA
AxL Spa – Business Unit di Bari – organizza per azienda cliente del settore tessile un corso professionale per CUCITRICE ALTA MODA.
Il corso, della durata di 3 settimane (72 ore), ha l’obiettivo di fornire le competenze necessarie per operare in modo qualificato nei cicli di produzione industriale delle aziende del settore abbigliamento e nelle lavorazioni sartoriali, finalizzate alla realizzazione di capi su misura o alla personalizzazione del prodotto moda. Al termine del percorso, la figura professionale sarà in grado di lavorare nella produzione di capi di abbigliamento e altri prodotti tessili finiti, seguendo un ciclo di lavorazione predefinito.
Data di inizio corso: 9 aprile
Sede del corso: Ruvo di Puglia (BT)
Requisiti richiesti:
-
Esperienza nel cucito a mano o a macchina e/o diploma nel settore moda
-
Precisione, attenzione ai dettagli e passione per il settore tessile
-
Buona manualità e capacità di lavorare in team
Cosa offriamo:
-
Rimborso economico di €4,50 all’ora per ogni partecipante
-
Attestato di partecipazione al corso e attestato di sicurezza
-
Possibilità di inserimento lavorativo tramite contratto di somministrazione al termine del corso
Se desideri acquisire competenze tecniche e inserirti nel mondo dell’alta moda, questa è l’occasione giusta per te!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlBA