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Customer Care Scuola di Lingua – Milano
Azienda:
Jobsubito Srl
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Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
23/04/2024
LUOGO
Lombardia/Milano
SETTORE
Studi professionali
CATEGORIA - RUOLO
Segreteria, call center/Segretaria
ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni
CONTRATTO
Tempo determinato
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Jobsubito è una società di recruiting all’avanguardia, con più di 25 anni di esperienza nel matching tra domanda e offerta del mondo del lavoro, che da sempre lavora per migliorare la comunicazione tra talenti e aziende.
Il nostro cliente è una prestigiosa scuola di lingue con sede a Milano, siamo alla ricerca di un/una
Student Care Advisor.
La risorsa selezionata, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la puntuale accoglienza e gestione degli studenti, sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola.
Lo scopo della posizione è assicurare agli studenti una esperienza ottimale e conforme agli standard qualitativi, nonché supportare i consulenti di vendita nelle attività propedeutiche allo sviluppo commerciale.
Principali responsabilità ed attività
Accogliere studenti e studenti potenziali
Garantire la cura e l’assistenza degli studenti sia in fase iniziale che durante l'effettiva frequenza della scuola in ottica di cura del cliente
Assicurare il supporto sia al reparto commerciale che didattico per il mantenimento di una relazione positiva e funzionale con gli studenti
Prenotazione lezioni e gestione dei follow up didattici
Gestione del centralino (chiamate in entrata/in uscita)
Supporto all'organizzazione di eventi ed alla piena copertura oraria del centro con presenza in apertura o chiusura della scuola
Requisiti e Competenze desiderate
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola media superiore in lingue o equivalenti
Conoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori)
1 anno di esperienza in ruoli di customer care nei servizi
Competenze tecniche IT: Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso dei principali Social Network
Completano il profilo doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e gestione del tempo
Inquadramento
: contratto full time a tempo determinato di 6 mesi III° livello ANINSEI
RAL 17K buoni pasto da 8€/gg lavorato più sistema incentivante
Orario di lavoro
:
Full time 38h settimanali con presenza su turni dal lunedì al venerdì (in fascia 09.00-21:00) e sabati mattina alternati (09.00-13.00)
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