Disegnatore meccanico
Cosa Offriamo
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Inserimento in un contesto solido e in crescita. RAL indicativa 35.000-45.000.
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Coinvolgimento in progetti complessi e sfidanti
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Collaborazione con team tecnici altamente qualificati
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Ambiente orientato all’innovazione e al miglioramento continuo
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Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
Descrizione del ruolo
La risorsa, riportando al Responsabile del Dipartimento di Ingegneria Meccanica, si occuperà della progettazione e del disegno tecnico di sistemi meccanici complessi, operando in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali coinvolte nello sviluppo del prodotto.
Nel dettaglio, si occuperà di:
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Progettazione e disegno 2D/3D di sistemi meccanici di precisione
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Messa in tavola e gestione della documentazione tecnica (disegni costruttivi, distinte base, ecc.)
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Predisposizione delle procedure di integrazione e assemblaggio
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Stesura di report di design, ove richiesto
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Collaborazione con i team di progetto e di produzione per garantire elevati standard qualitativi e di precisione
Quali requisiti chiediamo
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Esperienza di 3–5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti su commessa e/o prototipazione
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Capacità di progettazione di sistemi meccanici complessi e di precisione, con tolleranze strette
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Ottima conoscenza del disegno meccanico di precisione, catene di tolleranza, GD&T e relativi standard
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Padronanza del software SolidWorks
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Esperienza di lavoro in team multifunzionali
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Diploma tecnico o Laurea triennale in ambito meccanico o affini
Requisiti preferenziali
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Conoscenza della lingua inglese
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Provenienza da contesti di meccanica di precisione
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Conoscenza di software PDM
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Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche
Descrizione Azienda Cliente
Azienda strutturata, orientata all’innovazione tecnologica e allo sviluppo di soluzioni personalizzate, con forte attenzione alla qualità, alla precisione e alla collaborazione tra le funzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico e collaborativo, che valorizza un approccio proattivo, la curiosità tecnica e la capacità di affrontare progetti complessi in team.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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