Per il team Marketing Aziendale, siamo alla ricerca di un
DIGITAL ADVERTISING STRATEGIST.
Responsabilità principali:
-
Ideerai, gestirai e ottimizzerai campagne ADV multicanale (Google Ads, Meta Ads e, se serve, TikTok Ads) con focus su vendite, performance e ROAS.
-
Imposterai strategie full funnel — dalla brand awareness alla conversione — integrando retargeting, campagne stagionali e promozioni mirate.
-
Lavorerai a stretto contatto con il team marketing e contenuti, contribuendo alla creazione di copy e visual di impatto, in linea con l’identità del brand.
-
Ti occuperai di analisi dati e reportistica avanzata, individuando opportunità di crescita e proponendo azioni di ottimizzazione.
-
Sperimenterai nuove piattaforme, tendenze e strategie paid, portando innovazione e idee fresche in un contesto in continua evoluzione.
Requisiti richiesti:
-
Hai esperienza nella gestione di campagne sponsorizzate per e-commerce
-
Hai conoscenza di Google Ads e Meta Ads, sai leggere e interpretare i dati e ottimizzare campagne in base a KPI come CPC, CPA, ROAS e CTR
-
Hai un approccio analitico, strategico e orientato al risultato
-
Sei autonomo/a, organizzato/a e non hai paura di proporre nuove idee
È richiesta la presenza in sede, ad ACIREALE con orario FULL TIME da lunedì a venerdì
Per candidarsi, inviare il curriculum aggiornato e una breve descrizione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (decreti legislativi 215/03 e 216/03).