Docente per corso GOL - Customer Service

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
12/09/2025
LUOGO
Veneto/Verona

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Risorse umane/Formatore, Formazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Libero professionista

Docente per corso GOL – Customer Service con lingua inglese (72 ore)

Verona (VR) 
Periodo: Novembre - Dicembre 2025
Durata: 72 ore

AxL S.p.A. – Filiale di Verona è alla ricerca di un/a docente qualificato/a per l’erogazione di un corso di formazione professionale finanziato dalla Regione Veneto, nell’ambito del programma GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori).

Descrizione del corso

Il percorso formativo è finalizzato a fornire competenze tecniche e linguistiche per operare come impiegato customer service con utilizzo della lingua inglese. Il corso si svolgerà in presenza presso la nostra sede di Verona (la filiale è in borgo Roma).

Requisiti richiesti

- Almeno 5 anni di esperienza lavorativa in area professionale congruente e/o di insegnamento in area formativa congruente del sistema di istruzione o di IeFP, documentabile tramite CV Europass
Preferibile esperienza pregressa come docente e/o formatore su progetti finanziati dalla Regione Veneto
Buone doti comunicative e relazionali, con comprovata esperienza nella gestione d’aula
- Competenze nel settore customer service e nella lingua inglese
Conoscenza del programma GOL e delle modalità di rendicontazione (preferibile)


Tipologia di collaborazione

La collaborazione sarà formalizzata tramite:

  • Contratto con Partita IVA
    oppure
  • Contratto di collaborazione occasionale

Retribuzione indicativa: circa €40/ora, da concordare in base all’esperienza e alla distanza tra la residenza del/della docente e la sede del corso.


Cosa offriamo

  • Collaborazione professionale in un contesto strutturato
  • Supporto organizzativo da parte del team AxL
  • Opportunità di contribuire alla crescita professionale dei partecipanti

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.


axlve