ELETTRICISTA INDUSTRIALE - CABLATORE BORDO MACCHINA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nei pressi di Magione (PG).
Cosa Offriamo
Contratto di assunzione diretta con l’azienda a tempo indeterminato con un periodo di prova di 6 mesi, inquadramento CCNL Metalmeccanico con un range indicativo di retribuzione annua lorda tra € 25.000 e € 28.000. L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario spezzato.
La data di inizio dell'attività è prevista entro luglio 2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto di produzione e risponderà al Responsabile di reparto. Si occuperà di cablaggi a bordo macchina e di quadri elettrici di automazione, manutenzione programmata, diagnostica guasti elettrici, nonchè dell'installazione e collaudo delle attrezzature e macchinari.
Nello spefico si occuperà di:
-Leggere le procedure di montaggio degli impianti e relativi schemi elettrici;
-Gestire in autonomia il cablaggio di quadri elettrici di potenza e/o di segnali;
-Effettuare un collaudo elettrico in autonomia;
-Installare componenti elettrici e/o cablaggi e verificare l'accuratezza e la qualità;
Quali requisiti chiediamo
- Diploma in ambito elettrico/elettrotecnico;
- Esperienza pregressa in ambito industriale di almeno 2 anni;
- Capacità di lettura di schemi elettrici e disegni dei circuitI;
- Competenza nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici;
- Competenza nel montaggio e cablaggio di quadri elettrici e macchinari;
- DisponibilItà ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero;
- Preferibile attestati PES PAV PEI.
Descrizione Azienda Cliente
La nosta azienda cliente lavora da più di 60 anni nel campo della metalmeccanica con uno stabilimento dalle grandi capacità produttive.
Ambiente di lavoro
Il contesto lavorativo è caratterizzato dalla propensione alla crescita professionale dei dipendenti, promovuendo formazione continua anche in virtu della qualità elevatissima e all' innovazione tecnologica dei macchinari prodotti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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