FISIOTERAPISTA PART TIME 20 ORE – SOSTITUZIONE MATERNITA’

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/12/2025
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Sanità

CATEGORIA - RUOLO
Sanità & Servizi Sociali/Fisiatra

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

FISIOTERAPISTA PART TIME 20 ORE – SOSTITUZIONE MATERNITA’

La risorsa seleziona sarà inserita presso la struttura di Cene, costituita da circa 50 posti letto.

Cosa offriamo
 
Offriamo una retribuzione di 1.727,83 € lordi mensili, tempo determinato per sostituzione maternità
L’orario di lavoro è part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, in fascia mattutina, il giovedì è prevista riunione di equipe per stesura PAI

La posizione è regolata dal Cooperative Sociali – Livello D2 è prevista sia la tredicesima che la quattordicesima

La data di inizio contratto è prevista il prima possibile,  preferibilmente entro inizio gennaio 2026
 
Descrizione del ruolo

Il fisioterapista in una RSA ha un ruolo fondamentale nel garantire il benessere fisico e funzionale degli ospiti, molti dei quali possono avere esigenze specifiche legate a disabilità, patologie croniche, o difficoltà motorie legate all’età avanzata. 

  • Valutare e monitorare le condizioni fisiche degli ospiti
  • Pianificare interventi riabilitativi personalizzati per migliorare mobilità e autonomia
  • Prevenire complicanze come rigidità articolare e piaghe da decubito
  • Collaborare con l’équipe multidisciplinare per un approccio globale alla cura
  • Educare ospiti, familiari e personale sull’uso corretto degli ausili e sulle tecniche di movimentazione

Quali requisiti richiediamo: 
  • Laurea in Fisioterapia
  • Iscrizione all’Albo Professionale
  • Necessario mezzo proprio, la struttura non è raggiungibile con i mezzi pubblici

Descrizione Azienda Cliente  
Il nostro cliente è una cooperativa sociale operante sul territorio nazionale con diverse strutture rivolte ad anziani -servizi sanitari e servizi domiciliari

Ambiente di lavoro 
Troverai un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai crescere insieme a un team di professionisti entusiasti.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlsnt