GEOMETRA DI CANTIERE – SETTORE SIDERURGICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Seriate.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato con una RAL compresa tra i 30.000-35.000€ regolata dal CCNL Nettezza urbana - aziende private su 14 mensilità.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì + disponibilità sabato e domenica per brevi controlli sui cantieri
È previsto il servizio mensa presso il cantiere.
Data di inizio prevista: 15/11/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, operativa e amministrativa del cantiere siderurgico, in particolare si occuperà:
- Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere: controllo dei costi, la contabilità, la fatturazione, la gestione della documentazione e il monitoraggio delle risorse per garantire che il progetto rimanga entro i budget e i tempi stabiliti. Include anche la gestione dei contratti, l'approvvigionamento dei materiali, la rilevazione delle presenze e la contabilità dei rifiuti.
- Gestione attività di pulizia industriali in ambienti e cantieri siderurgici.
- Presidio quotidiano operativo dei cantieri (presenza fisica settimanale anche nel weekend per brevi controlli)
- Coordinamento delle attività di operatori e manovali
- Partecipazione a riunioni di sicurezza presso i clienti
- Verifica dell’andamento delle attività e del rispetto delle procedure (su come vengono eseguiti i lavori)
- Supporto anche in attività d’ufficio legate alla gestione dei cantieri.
Quali requisiti chiediamo
-
Diploma di Geometra o Perito industriale
-
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito industriale/siderurgico e nella gestione delle risorse
-
È richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio regionale
-
Ottime doti relazionali e capacità di interfacciarsi con clienti, tecnici, responsabili sicurezza.
-
Buona padronanza del pacchetto Office.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda specializzata in servizi ambientali ed ecologici per aziende e pubbliche amministrazioni, che includono la gestione e il trattamento dei rifiuti, la pulizia industriale e civile, la disidratazione dei fanghi e le bonifiche ambientali.
Ambiente di lavoro
Il contesto è tecnico e operativo, con un forte spirito di collaborazione tra i reparti. L’azienda promuove formazione continua e supporto tecnico, valorizzando le competenze e il contributo di ogni risorsa.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlbo
Business Unit di Bonate Sotto