HELP DESK INFORMATICO/A - ASSISTENZA TECNICA TLC
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Verona (zona Bassona)
Cosa Offriamo
Offriamo un inserimento diretto in APPRENDISTATO con orario full time da lunedì a venerdì 9.00 - 18.00 con pausa pranzo e possibilità di flessibilità oraria in entrata ed in uscita. La posizione è regolata da CCNL Grafica ed editoriale - piccola industria e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata nella mansione.
L'inserimento prevede un percorso di crescita professionale strutturato sulla persona.
L'inserimento è previsto per la metà di giugno 2025 con possibilità di accordi personalizzati.
Posizioni aperte: 1
Descrizione del ruolo
Per azienda cliente del settore telecomunicazioni stiamo ricercando la figura di un HELP DESK junior che si occupi di:
- fornire assistenza tecnica di primo livello su impianti di telecomunicazione a distanza (telefonia, rete dati e fibra ottica);
- gestire le richieste di supporto help desk da parte dei clienti;
- collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche hardware e software;
- monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati.
Quali requisiti chiediamo
- diploma tecnico ad indirizzo informatico o titoli equivalenti;
- interesse per il settore ICT e telecomunicazioni;
- buone capacità relazionali e attitudine al problem solving;
- conoscenza base dei sistemi operativi Windows/Linux e delle reti dati.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro del settore telecomunicazioni e al fine di ampliare il proprio organico sta ricercando la figura di un impiegato help desk da inserire stabilmente in azienda a seguito di un percorso di crescita professionale.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico e motivato, pronto ad affiancarti e supportarti durante le diverse fasi del tuo percorso in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlve