IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
15/07/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Piacenza

SETTORE
Largo consumo non alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Castel San Giovanni (PC)

Cosa Offriamo 

Offriamo una retribuzione di 1.740,19 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00- 18:00, con un ora di pausa pranzo. La posizione è regolata dal CCNL Logistica e Trasporti e sarai inquadrato al livello 4J.
In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7 euro, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.

 Descrizione del ruolo  

La figura inserita dovrà occuparsi di:

  • Comunicare lo stato di evasione dell'ordine.
  • Gestire i rapporti con i corrieri.
  • Gestire le eventuali problematiche lato documentale/amministrativo.
  • Segnalare criticità e anomalie ai clienti, ai corrieri, ai magazzinieri.
  Quali requisiti chiediamo  
  • Gradita esperienza in aziende logistiche.
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Flessibilità
  • Disponibilità  per gli straordinari
  • Gradita conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del gestionale AS400

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.

Ambiente di lavoro

Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlgc