IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
27/10/2025
LUOGO
Veneto/Vicenza

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

La risorsa sarà inserita presso azienda cliente ubicata ad Arsiero (VI).
 

Cosa Offriamo:

  • Assunzione diretta a tempo determinato iniziale, con prospettiva di stabilizzazione
  • Retribuzione annua RAL lorda compresa tra circa €25.000 e €32.000 all’anno
  • Mensa aziendale interna, con contributo a carico del dipendente di € 2,47 a pasto
  • CCNL Arredo Legno Industria
  • Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì
     

Attività principali:

  • Registrazione fatture attive e passive, prima nota e riconciliazioni bancarie;
  • Gestione della contabilità generale fino alle scritture di bilancio;
  • Rapporti con fornitori, clienti e consulenti esterni;
  • Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale.
 

Requisiti richiesti:

  • Appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile) – requisito imprescindibile.
        Le candidature prive di questo requisito non saranno prese in considerazione; indicare chiaramente l’iscrizione nel CV
  • Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
  • Esperienza pregressa nel ruolo;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
  • Precisione, autonomia e predisposizione al lavoro in team.
 

Descrizione Azienda Cliente

La nostra azienda cliente è una delle principali realtà italiane nel settore arredo ufficio e contract, con oltre 80 anni di storia e una forte presenza sul mercato nazionale e internazionale.
L’azienda coniuga tradizione artigianale e innovazione tecnologica, ponendo grande attenzione alla qualità, al design e alla sostenibilità ambientale.

 

Ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro è tecnico, organizzato e collaborativo.
Da sempre attenta al benessere e alla valorizzazione delle proprie persone, offre un contesto dinamico, solido e orientato alla crescita professionale.




AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

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