IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME 20 ORE

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
19/12/2025
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Brembate di Sopra

 

Cosa Offriamo 

Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato o in somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato. L'orario è part time 20 ore settimanali da svolgersi da lunedì a venerdì con flessibilità oraria. La retribuzione netta mensile sarà compresa tra i 900 e i 1100 € per 14 mensilità.
Data inizio prevista: 7/01/2026

Descrizione del ruolo  

La risorsa si occuperà, in autonomia, di tutte le pratiche amministrative dell'ufficio: gestione pagamenti, banche, cassa, centralino e front office, bolle, fatture e inserimento ore dei dipendenti; collaborerà, poi, con il commercialista per la contabilità e con lo stuidio paghe per l'elaborazione cedolini.

Quali requisiti chiediamo  

  • Precedente esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in contesti di edilizia

  • Disponibilità immediata

  • Numero posizioni aperte: 1

 

Descrizione Azienda Cliente 
E' un'azienda specializzata nella fornitura di servizi di verniciatura industriale e trattamenti superficiali. Con anni di esperienza nel settore, l'azienda si distingue per l'alta qualità delle sue lavorazioni, l'attenzione ai dettagli e l'uso di tecnologie all'avanguardia. Offre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, garantendo risultati eccellenti e duraturi.

Ambiente di lavoro 

L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con un forte focus sulla crescita professionale e lo sviluppo delle competenze dei dipendenti. L'azienda promuove una cultura aziendale basata sulla trasparenza, il rispetto e la valorizzazione delle persone, creando un contesto stimolante e inclusivo dove ogni membro del team può esprimere al meglio il proprio potenziale.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlbo
Business Unit di Bonate Sotto