IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART - TIME

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
06/10/2025
LUOGO
Lombardia/Varese

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART - TIME
 
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore legno sita a Gallarate (VA).
 
Cosa Offriamo 
 
Offriamo una retribuzione base da € 1.500 a € 1.700 lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima.
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
L’orario di lavoro è part – time, 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.
La posizione è regolata dal CCNL COMMERCIO, livello 5°.
In aggiunta, si potrà usufruire di percorsi mirati alla crescita professionale e personale.
 
Descrizione del ruolo  

Stiamo alla ricerca di una risorsa precisa, affidabile e proattiva, con una base di competenze amministrative e voglia di crescere in un ambiente stimolante. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e con il reparto commerciale.
 
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:

  • Inserimento dati a gestionale (carico ordini, bolle)
  • Supporto amministrativo generale
  • Gestione e smistamento e-mail aziendali
  • Organizzazione agenda e presa appuntamenti
  • Supporto nella comunicazione interna
 
Quali requisiti chiediamo  
  • Diploma di scuola superiore di ragioneria o in ambito amministrativo
  • Conoscenza base dei documenti di trasporto (bolle, fatture, DDT)
  • Buona dimestichezza con il PC e principali software Office
  • Precisione, riservatezza e capacità organizzative
  • Attitudine al lavoro in team e flessibilità

 
Descrizione Azienda Cliente 

L’azienda opera nel settore del legno; in particolare è una società specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti legnosi. È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
 
Ambiente di lavoro 

 Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura.
 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlgla