IMPIEGATA/O CONTABILE E FISCALE DI STUDIO
La risorsa sarà inserita presso lo studio cliente sito nelle vicinanze di CASTENEDOLO (BS).
Cosa offriamo
Lo studio offre un’assunzione diretta e a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time su giornata o part time 6 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Lo studio applica il CCNL Studi professionali, il livello di inquadramento e la RAL verranno discussi direttamente in sede di colloquio con lo studio cliente.
La data prevista di assunzione è il 16/02/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata risponderà direttamente ai titolari di studio e dovrà occuparsi, con riferimento da un pacchetto clienti, di:
- Contabilità ordinaria e semplificata con autonomia fino al bilancio ante imposte (comprensiva di riconciliazioni schede contabili, calcolo ammortamenti, ratei e risconti per definire il bilancio ante-imposte);
- Compilazione di adempimenti periodici Lipe, esterometri e modelli intrastat;
- Dichiarazioni IVA e comunicazioni liquidazioni IVA
- Dichiarativi PF e SP.
Quali requisiti chiediamo
- Laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria;
- Pregressa esperienza di almeno 5/6 anni come impiegata contabile e fiscale maturata presso studi professionali;
- Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate;
- Capacità nella chiusura dei bilanci costituisce requisito preferenziale.
- Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
È uno studio professionale che si occupa di consulenza contabile e fiscale. Opera principalmente a supporto di imprese e professionisti, offrendo servizi di gestione amministrativa, elaborazione bilanci, dichiarazioni fiscali e assistenza in materia tributaria. L’approccio è orientato alla precisione e alla continuità del rapporto con i clienti, con particolare attenzione alle normative italiane ed europee in ambito fiscale e societario.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realtà in cui l’ambiente ddi lavoro si caratterizza per uno stile professionale ma collaborativo. È uno studio di medie dimensioni, dove il rapporto diretto con colleghi e clienti favorisce un clima di fiducia e responsabilità. La quotidianità è scandita da attività amministrative e fiscali, svolte con attenzione alla precisione e al rispetto delle normative, ma senza rigidità burocratiche: prevale un approccio pragmatico e orientato alla soluzione dei problemi.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo