IMPIEGATA/O LOGISTICA/O
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Bottanuco (BG).
Cosa Offriamo: si offre un contratto iniziale in somministrazione con agenzia di 6 mesi iniziali finalizzato all'assunzione - CCNL: Gomma plastica, con un lordo mensile compreso tra € 1.775,79 - 2100€ con tredicesima + ticket mensa giornalieri di €7.
Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione
Data partenza: 01/09/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio logistico/produzione composto da una risorsa e dovrà occuparsi di: preparazione della documentazione per spedizioni nazionali e internazionali, contatti con i vettori, pianificazione e gestione dei carichi di lavoro per ottimizzare l’efficienza produttiva ed economica, coordinamento intergruppo per la valutazione della disponibilità di beni e articoli tra diversi stabilimenti, utilizzo del sistema gestionale PTH con logica MRP per la pianificazione dei materiali, emissione settimanale di report sui ritardi e gestione della comunicazione con l’ufficio commerciale.
A tendere la risorsa verrà formata anche sulle attività di pianificazione della produzione.
La mansione prevede l'utilizzo delle scarpe antifortunistiche in quanto dovrà andare in produzione quotidianamente a verificare giacenze, stock, ecc.
Quali requisiti chiediamo
- Diploma ed esperienza nella logistica oppure neolaureato/a
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel, incluse tabelle pivot.
- Conoscenza della lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
Pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di articoli in gomme speciali con il ricorrente obiettivo di un continuo miglioramento dei prodotti per una massina soddisfazione del cliente.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un forte orientamento alla qualità e all'innovazione. L'azienda offre opportunità di crescita professionale e supporto continuo per lo sviluppo delle competenze dei propri dipendenti. La cultura aziendale è basata sulla collaborazione e sul rispetto reciproco, creando un contesto lavorativo positivo e motivante.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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Business Unit Bonate Sotto