IMPIEGATI ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
05/05/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Bologna

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Altre funzioni

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATI ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI

La risorsa sarà inserita presso la sede del nostro cliente GXO Logistic di Castel San Pietro Terme

Cosa Offriamo

Offriamo una retribuzione di 1700 € lordi mensili, si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e inserimento in azienda. L’orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. La posizione è regolata dal CCNL Logistica e trasporti e sarai inquadrato al livello 5 in base all'esperienza. Il CCNL prevede il pagamento della 13° esima e 14°esima, che verranno erogati nei mesi di competenza, ovvero Luglio e Novembre. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7,00 €.

Descrizione del ruolo

La figura inserita verrà inserita all'interno dell'ufficio spedizioni, sarà coinvolta nella gestione operativa delle spedizioni internazionali e doganali, trattazione pratiche CITES, Coordinamento con spedizionieri e corrieri, attività di back office legate alla logistica.

Quali requisiti chiediamo

Esperienza anche breve in ambito spedizioni/logistica
Buona padronanza del pc e dei principali strumenti informatici
Conoscenza base della lingua inglese (costituirà titolo preferenziale)

Descrizione Azienda Cliente

GXO Logistics è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc