IMPIEGATI AMMINISTRATIVI E CONTABILI PER AZIENDE AGRICOLE - FULL TIME

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
25/06/2025
LUOGO
Lombardia/Brescia

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione; Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI E CONTABILI PER AZIENDE AGRICOLE - FULL TIME

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Ghedi (BS).

Cosa offriamo

Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato treamite agenzia, finalizzata all’inserimento diretto ed a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello iniziale verrà discusso in sede di colloquio con l'azienda.
La data di inserimento prevista è dal 01/09/2025, a seconda del dilungarsi dell’iter di selezione e del periodo di preavviso del candidato selezionato.
L'azienda mette a disposizione uno spazio interno per potersi fermare a mangiare, ma non offre il servizio mensa. Lascia a disposizione dei dipendenti un frigorifero ed un microonde.


Descrizione del ruolo

La figura svolgerà prevalentemente attività di supporto gestionale, burocratico e documentale, legate alle specifiche esigenze del settore agricolo:

  • Gestione pratiche relative a contributi agricoli, PAC, PSR e carburante agevolato.
  • Predisposizione di documentazione aziendale e tenuta fascicolo aziendale.
  • Gestione scadenze, modulistica e rapporti con enti pubblici e tecnici.
  • Supporto all’attività d’ufficio e gestione delle relazioni con i clienti agricoli.


Quali requisiti chiediamo

  • Esperienza in ambito amministrativo (preferibilmente nel settore agricolo o presso CAA/studi tecnici).
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Precisione, capacità organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico
  • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni.
  • Si seleziona 1 risorsa.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’azienda di medie dimensioni, conta circa 50 dipendenti. Produce ed installa impianti industriali.

Ambiente di lavoro

Sarai inserito in un contesto ben organizzato e strutturato.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlbr