IMPIEGATI TECNICI PER QUALITA' E LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Cologne (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione a tempo determinato tramite agenzia, finalizzatto all'assunzione diretta in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria e la RAL sarà compresa nella fascia €26.000 - €29.000 a seconda della pregressa esperienza.
La data di inserimento prevista è dal 01/09/2025, a seconda del dilungarsi dell’iter di selezione e dell'eventuale periodo di preavviso del candidato selezionato.
Descrizione del ruolo
La figura verrà inserita in ufficio e, a seguito di affiancamento e formazione, si occuperà delle seguenti attività:
- Redazione di offerte ai clienti a seguito di analisi tecnica della richiesta, costo dei fornitori e tempistiche di produzione.
- Gestione di non conformità, reclami ed azioni correttive e preventive secondo normativa ISO.
- Compilazione di report e moduli per le non conformità interne ed esterne.
- Calibrazione e taratura degli strumenti di misura presenti in sala metrologica ed in produzione.
- Gestione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, sia dei macchinari, che delle attrezzature presenti in azienda (x es. carroponti, muletti, etc.).
- Implementazione dei protocolli per la sicurezza, organizzando interventi di manutenzione al parco macchine.
Quali requisiti chiediamo
- Ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
- Predisposizione al lavoro preciso ed al rispetto delle scadenze.
- Preferibile possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico.
- Buona conoscenza e competenza nell'utilizzo del pc.
- Pregressa esperienza di 1 anno maturata in ambito tecnico - qualità - logistica costituirà titolo preferenziale.
- Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di medie dimensioni, che si occupa di lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura a seconda delle richieste dei clienti.
Ambiente di lavoro
Il nostro cliente è una realtà storica, che sta ampliando e rafforzando ogni anno di più la sua presenza sul territorio. Verrai inserito in un ambiente dinamico e sarai inizialmente affiancato al fine di raggiungere in breve tempo autonomia nelle lavorazioni richieste.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo