IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
21/11/2025
LUOGO
Lombardia/Brescia

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica; Servizi generali, acquisti, logistica/Acquisti

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita ad Ospitaletto (BS).

Cosa offriamo


L’azienda valuta un inserimento diretto a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. A seconda della pregressa esperienza, potrebbe valutare anche un indeterminato da subito.
L’orario di lavoro è full time su giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 con la relativa pausa pranzo.

Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente.
La data prevista di assunzione è il 07/01/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.

Descrizione del ruolo

La persona selezionata si occuperà di:

  • Ricerca e selezione dei fornitori.
  • Richiesta preventivi e attività di negoziazione.
  • Inserimento ed aggiornamento anagrafiche e listini.
  • Collaborazione con produzione e magazzino per la gestione scorte.
  • Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio consegne.

Quali requisiti chiediamo
  • Ottime doti organizzative e di precisione.
  • Ottime doti di negoziazione.
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente proveniente dal settore edilizia.
  • Si seleziona 1 risorsa.


Descrizione Azienda Cliente

L’azienda è una realtà solida e ben strutturata, attiva da molti anni nel territorio e riconosciuta per l’attenzione alla qualità dei propri prodotti e servizi.

Ambiente di lavoro

L’ambiente di lavoro è dinamico, professionale e caratterizzato da una forte collaborazione tra i diversi reparti. L’azienda valorizza il confronto, la flessibilità e il senso di responsabilità, offrendo un contesto dove poter crescere sia a livello personale che professionale.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

business unit di Palazzolo