IMPIEGATI UFFICIO COMMERCIALE - SOSTITUZIONE MATERNITA'

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
11/07/2025
LUOGO
Lombardia/Brescia

SETTORE
Abbigliamento, tessile, moda

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATI UFFICIO COMMERCIALE - SOSTITUZIONE MATERNITA'

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Iseo (BS).

Cosa offriamo

Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzato a sostituire la maternità di una collega. L'azienda non esclude la possibilità di inserire poi stabilmente in organico la persona.
L'orario di lavoro è full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Verrà applicato il CCNL Tessile Industria, il livello di inquadramento sarà il 2° ma potrebbe variare a seconda dell'esperienza pregressa nel ruolo. La retribuzione iniziale, quindi, sarà di circa €1800 su 13 mensilità. Avrai accesso anche al Welfare previsto dal CCNL.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data prevista di assunzione è il 01/09/2025, ma potrebbe anche anticipare se la persona fosse disponibile prima.

Descrizione del ruolo

La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale Italia ed Estero e si occuperà delle seguenti attività:

  • Inserimento ordini Italia
  • Organizzazione spedizione corrieri
  • Fornire ai clienti informazioni sulle forniture in corso
  • Sostituzione delle colleghe per gestione del centralino / reception ed emissione bolle.

Quali requisiti chiediamo
  • Conoscenza della lingua Inglese.
  • Attitudine a lavorare in un team affiatato.
  • Precisione, attenzione e buone capacità organizzative.
  • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno.
  • Si seleziona 1 risorsa.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’azienda strutturata e di modeste dimensioni, che conta circa 110 dipendenti. Si occupa di produzione di prodotti tessili, destinati soprattutto ad industrie o grandi clienti.

Ambiente di lavoro

Sarai inserita in un ufficio con più postazioni ed un responsabile. Avrai 7 colleghe, le quali si occupano di attività commerciali Italia Estero, acquisti e spedizioni, reception e centralino.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

business unit di Palazzolo