IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI DEPOSITO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
21/11/2025
LUOGO
Lazio/Frosinone

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI DEPOSITO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata presso la sede di Ferentino

Cosa Offriamo 

Offriamo una retribuzione di 24.000- 28.000 lordi annui, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario è dal lunedì a sabato nella fascia oraria 05:00-23:00. Monte ore 39 settimanali. La posizione è inquadrata dal CCNL Logistica e Trasporti 4° livello.
In aggiunta potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 5,29, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
E’ previsto un training iniziale a Novara o in Francia dal 5 gennaio per la durata di un mese

Descrizione del ruolo  
 
La figura inserita si occuperà:

  • Raccogliere e controllare i giustificativi dei servizi svolti all’interno del sito e produrre la fatturazione, inoltrandola ai corretti destinatari;
  •  Supportare il/la responsabile nella gestione dei dati contabili e del personale del deposito;
  • Ricevere e verificare fatture attive e passive, accertandone la correttezza e i giustificativi;
  • Preparare la reportistica amministrativa mensile del deposito;
  • Assicurare la corretta archiviazione della documentazione relativa a prodotti/processi speciali (UTIF, HACCP) e renderla disponibile per eventuali controlli;
  •   Contribuire al controllo dei costi del deposito;
  • Aggiornare le schede clienti/fornitori e i relativi listini in collaborazione con l’ufficio acquisti centrale;
  • Predisporre ed effettuare ordini di acquisto, raccogliendo le esigenze del deposito, analizzando offerte e quotazioni per individuare le soluzioni più vantaggiose;
  •   Gestire i documenti amministrativi del personale e controllare presenze/assenze mensili;
  •   Supportare il Dipartimento HR nell’organizzazione di visite mediche periodiche e corsi di formazione;
  • Supportare l’amministrazione centrale nel recupero crediti;
  • Gestire contratti di locazione e manutenzione del deposito, collaborando con il dipartimento Safety e HSE;
  • Gestire permessi, licenze e autorizzazioni legate alle attività del deposito;
  • Gestire la piccola cassa secondo le disposizioni della sede centrale;
  • Partecipare agli inventari di deposito all’occorrenza;
  • Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza aziendale;
  • Assicurare la compliance SOX su tutti i processi amministrativi e contabili;-
  • -Operare secondo la normativa Seveso (D.lgs 105/2015) se applicabile;
  • Contribuire al rispetto degli standard HACCP per la sicurezza alimentare, gestendo documentazione, tracciabilità e monitoraggio dei parametri.
 
 Requisiti richiesti
  • Diploma di Ragioneria (o equipollenti);
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni all’interno di un ufficio amministrativo contabile;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali amministrativi;
  • Responsabilità e puntualità, discrezione e metodo, capacità analitiche e di sintesi, nonché buone doti comunicative e relazionali.
  • Descrizione Azienda Cliente 
    Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino nuovo, all'avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro 

Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 
axlgc