IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK OFFICE TECNICO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
11/09/2025
LUOGO
Veneto/Vicenza

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK OFFICE TECNICO 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente del settore metalmeccanico ubicata nella zona di Schio, all’interno dell’ufficio tecnico e produttivo.

Cosa Offriamo
- c
ontratto iniziale con agenzia con possibilità di assunzione diretta
- i
nserimento in un contesto tecnico, dinamico e in crescita
- a
ffiancamento iniziale e formazione sul ruolo
- o
rario di lavoro full-time
- a
ccesso alla mensa aziendale

Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente della gestione dei preventivi richiesti dai clienti, garantendo rapidità e precisione nell’elaborazione. Collaborerà quotidianamente con il responsabile di stabilimento, il responsabile di produzione e le figure dell’ufficio tecnico. Nel dettaglio, la posizione prevede:
  • redazione e aggiornamento dei preventivi
  • supporto alle attività amministrative e tecniche interne
  • interfaccia costante con il team di produzione e l’ufficio tecnico
  • archiviazione e gestione documentale

Quali requisiti chiediamo
  • Diploma tecnico (ITIS, ITS, geometra o simili)
  • Buona padronanza degli strumenti informatici
  • Precisione, metodo e affidabilità nel lavoro
  • Buone capacità organizzative e di lavoro in team
  • Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere


Descrizione Azienda Cliente
L’azienda cliente è una realtà strutturata del settore tecnico-produttivo, orientata alla qualità e all’innovazione, con una forte attenzione alla collaborazione interna e alla crescita delle risorse umane.

Ambiente di lavoro
Contesto tecnico e collaborativo dove si favorisce l’apprendimento sul campo e la crescita professionale, valorizzando l’iniziativa e la capacità di lavorare con metodo.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axl