IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
15/07/2025
LUOGO
Veneto/Treviso

SETTORE
Trasporti

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Godega di Sant’Urbano.

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione iniziale di 1635 euro lordi, un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 – 12:00 e 13:30 – 17:30).
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e sarai inquadrato con un V livello.
In aggiunta, potrai usufruire di un sistema integrativo aziendale e un percorso di crescita personalizzato. La data di inizio è prevista per il mese di Luglio/Agosto.

Descrizione del ruolo

Inserito all'interno dell'ufficio amministrativo ti occuperai di: contattare i clienti (telefonici, via e-mail, social, diretti, ecc.) per acquisire  dati e informazioni utili per redigere l’offerta economica e la relativa predisposizione del servizio logistico (registrazione delle offerte, calendarizzazione degli interventi, individuazione dei fabbisogni logistici da comunicare al Responsabile tecnico che gestisce l’agenda mezzi); redazione dei documenti di trasporto (formulari, DDT, CMR, ecc.), carico e gestione della tracciabilità dei rifiuti in ingresso, in lavorazione e in uscita, attraverso software gestionale e successiva elaborazione dei registri di carico e scarico. Gestione pagamenti dei clienti (conteggi, pagamenti diretti via pos, assegno, bonifico, ecc.). Supporto al Responsabile tecnico e al Direttore nella gestione ed archiviazione dei documenti legati alla gestione (contratti di servizio, report manutenzioni mezzi e attrezzature, analisi, ecc.) e al Sistema di gestione Qualità e Ambiente (procedure, rapporti tecnici di intervento dei fornitori esterni, statistiche, campionamenti e relativa documentazione, ecc.).
    
Quali requisiti chiediamo

    • Preferibile diploma in materie economiche;
    • Gradita esperienza pregressa nella mansione;
    • Flessibilità;
    • Gestione delle priorità;
    • Disponibilità a svolgere straordinari;
    • Cerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’importante realtà del territorio, specializzata nella raccolta, trasporto e recupero di rifiuti speciali pericolosi e non.

Ambiente di lavoro

Entrerai in un’azienda solida, in forte espansione.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

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