IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
18/11/2025
LUOGO
Veneto/Vicenza

SETTORE
Servizi vari non classificati

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Ragioniere

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo indeterminato

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La risorsa sarà inserita presso azienda cliente che opera in ambito logistico ubicata a Schio.

Cosa Offriamo
- RAL indicativa 30 - 40 K;
- Assunzione diretta in azienda;
- Inserimento full time in un contesto strutturato e in crescita;
- Affiancamento iniziale e formazione dedicata;
- Percorso di sviluppo verso un ruolo di riferimento nell'area amministrativa.

Descrizione del ruolo
La risorsa affiancherà l'attuale Responsabile Amministrativo nel percorso di passaggio di competenze previsto nei prossimi anni. Le mansioni principali includono attività quali:
- contabilità generale fino al bilancio civilistico (scritture)
- contabilità analitica;
- adempimenti fiscali (registrare le fatture nel gestionale aziendale, prima nota, liquidazione iva, Intrastat, Lipe, mod. 24);
- gestione e utilizzo home banking (emissione bonifici, registrazione incassi, riba, corrispettivi mensa, solleciti a clienti, polizze assicurazione);
- supportare i revisori contabili per la certificazione del bilancio annuale;
- Collaborerà con i diversi uffici aziendali, offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.


Quali requisiti chiediamo:
- Diploma in ragioneria e/o laurea triennale in ambito economico;
- Esperienza di almeno 2 anni in contabilità generale;
- Ottime competenze informatiche, con particolare conoscenza di Excel.
- Capacità di analisi, precisione e accuratezza;
- Capacità organizzative, di pianificazione e gestione degli imprevisti;
- Residenza in zona Schio o comuni limitrofi (entro circa 10 km).
- Flessibilità e spirito di collaborazione.

Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda, in fase di strutturazione interna, ricerca una figura da inserire nell'area amministrativa. L'azienda si distingue per la particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.

Ambiente di lavoro:
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, opportunità di sviluppo e formazione continua.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlth