IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
11/09/2025
LUOGO
Lombardia/Bergamo

SETTORE
Industria metalmeccanica

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

 

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Val Brembilla (BG)

Si offre

La retribuzione annuale lorda sarà commisurata all'esperienza del candidadato/a. La posizione prevede orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. In aggiunta, si usufruisce di buoni pasto e benefit aziendali. 

Descrizione del ruolo

  • Gestione contabile scadenze, pagamenti, rapporti con le banche, gestione insoluti, riconciliazioni. Gestione documentale e fiscale: fatturazione elettronica, split payment, dichiarazioni d’intento, gestione note di credito. Controllo scadenze e metodi di pagamento.
  • Gestione contabilità passive
  • Archiviazione fiscale e registrazione fatture
Quali requisiti chiediamo:
 
  • Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o equipollente
  • Buona conoscenza degli aspetti di contabilità generale, normativa tributaria, IVA
  • Problem solving, Alta precisione, etica e riservatezza
  • Disponibilità a tempo pieno e serietà


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera di eccellenza, leader nel proprio settore, che si distingue per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla qualità. L'ambiente di lavoro è moderno, organizzato e sempre attento alla cura del dettaglio, con particolare focus sullo sviluppo professionale delle proprie risorse.



 

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 
 
axljd