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IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A – BACK OFFICE
Azienda:
Unigra Srl
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Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
24/04/2025
LUOGO
Veneto/Padova
SETTORE
Alimentare
CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione
ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni
CONTRATTO
Tempo determinato
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Unigrà, azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di un/una
IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A – CUSTOMER SERVICE
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega
più di 1.700 persone
ed
esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi
; ha
cinque stabilimenti
(tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia),
26 filiali estere
, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori. Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail.
Il
successo di Unigrà
è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla
qualità dei prodotti
, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso
cura, passione e trasparenza.
La risorsa, inserita all'interno del nostro polo logistico in avviamento in provincia di Padova, sarà si occuperà di:
Gestione degli ordini dai clienti
Gestione clienti e collaborazione con rete commerciale
Collaborazione con logistica di magazzino e distribuzione
Supportare il Coordinatore Customer Service in tutte le attività front e back office;
Emissione di fatture attive e loro invio allo SDI
Gestione dei crediti e registrazione incassi
Verifica contabile giacenze magazzino e collaborazione con logistica di magazzino per confronto con inventari fisici
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (Istituto Tecnico Commerciale o assimilato)
Esperienza:
Esperienza in ruolo analogo (Customer Service e Amministrazione)
Conoscenza della logistica (processi di magazzino e spedizioni), con gestione dei flussi attivi e relativa parte documentale (flusso ordini cliente, fatturazione attiva, gestione crediti, incassi)
Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel) e gestionale per flusso ordini
Sede di lavoro
: Provincia di Padova
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