IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Negrar di Valpolicella (VR)
Cosa Offriamo
- iniziale contratto alle dipendenze dirette dell'azienda a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in azienda a tempo indeterminato;
- inserimento al IV Livello CCNL Commercio con una retribuzione mensile lorda di 1.748,75 euro.
- orario di lavoro full time su turni a rotazione dalle 6.30 alle 13.30 oppure dalle 13.30 alle 21.00 da lunedì a venerdì e un sabato ogni altro dalle 7.00 alle 14.00.
- Benefit: ambiente di lavoro stimolante e dinamico con ampie prospettive di crescita; welfare aziendale e premi produzione.
Descrizione del ruolo
Rispondendo al responsabile dell'ufficio logistica la risorsa svolgerà attività di supporto nella gestione del front office, nell’emissione dei documenti di trasporto e nel coordinamento con i vettori. Collaborerà con il magazzino e con l’ufficio commerciale, offrendo un contributo operativo alla verifica delle condizioni contrattuali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
- Emissione dei DDT/CMR (anche documentale).
- Inserimento e controllo documentale degli ordini, con verifica di prezzi, condizioni e completezza delle informazioni;
- Coordinamento operativo con i vettori per il carico della merce.
- Relazioni e comunicazioni con autisti, fornitori e clienti
Quali requisiti chiediamo
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o logistico.
- Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o operativi.
- Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office).
- Precisione, organizzazione e orientamento al lavoro di squadra.
- Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con trasportatori e personale interno.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è una realtà consolidata nel settore della lavorazione e del commercio carni, con un forte focus sulla qualità, sull’organizzazione dei processi e sull’efficienza operativa.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro strutturato e consolidato, con ampie prospettive di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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