IMPIEGATO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE CALZATURE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Capannori (LU)
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa di 23.000/28.000 euro e un contratto a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Monte ore di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato.
La posizione è regolata dal CCNL Calzature-industria che prevede tredicesima mensilità.
La risorsa potrà usufruire di un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L'inizio dell'attività è previsto per il mese di Febbraio, con possibilità di personalizzare gli accordi per facilitare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa avrà un ruolo centrale nell’assicurare l’evasione puntuale degli ordini clienti, pianificando i flussi produttivi nel rispetto delle scadenze e delle priorità aziendali. La figura sarà responsabile del monitoraggio della capacità produttiva, del coordinamento con i reparti e dell’ottimizzazione delle performance, interfacciandosi con i team di Avanzamento, Miglioramento Continuo e Controllo.
Attività principali:
- Gestione e inserimento anagrafiche ordini nel gestionale aziendale
- Popolamento e utilizzo di strumenti di supporto alla pianificazione (Office e tool interni)
- Elaborazione ed emissione dei piani di produzione verso i reparti produttivi
- Monitoraggio della saturazione della capacità produttiva
- Supervisione del magazzino arrivi materiali e del reparto taglio
- Gestione scadenze fornitori e relazione costante con fornitori e clienti
- Collaborazione con i reparti Avanzamento, Miglioramento Continuo, Tempi & Metodi e Controllo Qualità
-
Quali requisiti chiediamo:
- Esperienza pregressa in ruoli di pianificazione (esperienza nel settore pelletteria considerata un plus)
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel e strumenti Office
- Laurea triennale in Ingegneria Gestionale; laurea magistrale costituisce un plus
- Competenze analitiche e capacità di problem solving
- Flessibilità e adattamento alle esigenze del cliente/mercato
- Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative
- Capacità di lavorare per obiettivi e con scadenze ravvicinate
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore calzaturiero; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlfi