IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
17/10/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Commerciale, vendite/Commerciale Estero

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Brugnera.

Cosa Offriamo:

  • RAL tra 28000€ – 35000€ in base all’esperienza;
  • Inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;
  • Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì 8 – 12 // 13.30 – 17.30, disponibilità a svolgere straordinari;
  • Contratto full time;
  • CCNL Legno e Arredamento industria, inserimento in azienda appena rintracciata la risorsa;
  • Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;

Cosa dovrai fare:

Inserito all’interno dell’azienda ti occuperai dell’inserimento e della gestione degli ordini, fornirai supporto ai clienti, rispondendo a dubbi e domande sui prodotti, sui tempi di consegna e sugli ordini; collaborerai con tutto il team commerciale per la preparazione delle offerte.

Cosa ricerchiamo:

  • Necessaria conoscenza dello spagnolo;
  • Gradita conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Gradita provenienza dal settore del mobile;
  • Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella produzione di componenti e accessori per il mobile.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura! 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlsa