IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE EDILIZIA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore dell’edilizia ubicata a Cornaredo (MI).
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i 28.000 e i 32.000 euro lordi annuali con Tredicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, su giornata dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa e flessibilità in entrata e uscita.
La posizione è regolata dal CCNL Gomma - plastica industria, livello da valutare in base all'esperienza nella mansione.
In aggiunta c'è la possibilità di usufruire della macchina aziendale ad uso promiscuo.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata svolgerà la mansione di tecnico commerciale in ambito edile e si occuperà dello sviluppo dei clienti e vendita dei prodotti, combinando attività di ufficio e sopralluoghi tecnici presso clienti o cantieri. La zona di sviluppo commerciale di riferimento è quella di Milano. Il ruolo richiede una forte propensione alla vendita.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
- Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni tecniche personalizzate
- Preparazione di preventivi, offerte commerciali e gestione delle trattative
- Esecuzione di sopralluoghi tecnici su appuntamento per valutazioni e consulenze
- Partecipazione a fiere, eventi e incontri di settore.
Quali requisiti chiediamo
- Diploma tecnico (perito edile/ elettrotecnico/ meccanico) o laurea in Ingegneria Edile/ Architettura o simili
- Esperienza minima di 2-3 anni in ruolo tecnico-commerciale nel settore edilizio o affine
- Gradita conoscenza dei materiali edili, prodotti specifici e normative di settore
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
- Buone doti di comunicazione, negoziazione, orientamento al cliente
- Autonomia nella gestione di appuntamenti e pianificazione delle attività
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda cliente opera nel settore della gomma plastica. È una realtà strutturata in continua crescita che unisce competenze consolidate a una visione innovativa. La crescita si basa su un approccio strategico che valorizza le risorse interne offrendo concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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