IMPIEGATO/A CONTABILE DI STUDIO
La risorsa sarà inserita presso lo studio cliente sito nelle vicinanze di CHIARI (BS).
Cosa offriamo
Lo studio offre un’assunzione diretta e a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full time su giornata o part time 6 ore giornaliere. Lo studio applica il CCNL Studi Professionali, il livello di inserimento e la RAL verranno discusse direttamente in sede di colloquio con lo studio cliente.
La data prevista di assunzione è il 16/02/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata, riportando direttamente ai titolari dello studio, si occuperà di:
- Contabilità semplificata e ordinaria (comprensiva di riconciliazioni schede contabili, calcolo ammortamenti, ratei e risconti per definire il bilancio ante-imposte);
- Compilazione di adempimenti periodici Lipe, esterometri e modelli intrastat;
- Dichiarazioni IVA e comunicazioni liquidazioni IVA.
Quali requisiti chiediamo
- Laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria;
- Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni come impiegata/o contabile maturata presso studi professionali;
- Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate;
- Capacità di redazione di dichiarativi costituisce requisito preferenziale.
- Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
È uno studio attivo da oltre trent’anni nell’ambito della consulenza aziendale, tributaria e societaria. Lo studio offre supporto completo a imprese, professionisti e privati, occupandosi di contabilità, dichiarazioni fiscali, revisione e pianificazione aziendale. È riconosciuto per la professionalità, disponibilità e affidabilità, con un approccio orientato alla crescita delle PMI e alla consulenza personalizzata.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realtà che offre un ambiente di lavoro professionale, strutturato e orientato alla precisione, tipico di una realtà di consulenza contabile e fiscale. Le attività si svolgono in un clima riservato, ordinato e collaborativo, con un confronto diretto e costante con il titolare. È un contesto ideale per chi apprezza metodicità, attenzione al dettaglio e stabilità, con la possibilità di sviluppare autonomia operativa nel tempo.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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