IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE – SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
25/09/2025
LUOGO
Piemonte/Alessandria

SETTORE
Chimico, farmaceutico

CATEGORIA - RUOLO
Controllo di gestione

ANNI DI ESPERIENZA
da 0 a 6 mesi

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE – SOSTITUZIONE MATERNITÀ

La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente situata a Borghetto di Borbera (AL), operante nel settore chimico-farmaceutico.

Cosa Offriamo

  • Retribuzione: commisurata all’esperienza del candidato, RANGE RAL 25.000-35.000

  • Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità

  • CCNL: Chimico e Chimico Farmaceutico

  • Orario di lavoro: full time 8:00–16:50 dal lunedì al giovedì, 8:00–14:35 il venerdì; pausa pranzo di 50 minuti e orario flessibile in ingresso (dalle 8:00 alle 10:00)

  • Accesso alla mensa aziendale

Descrizione del ruolo

La risorsa si occuperà di:

  • Controllo mensile dei dati di vendita, acquisto e chiusura fatturato

  • Aggiornamento prezzi di trasferimento, licenze e contratti

  • Produzione e invio report periodici su vendite, marginalità e costi

  • Gestione e approvazione reclami, analisi non conformità

  • Supporto al budget, inventario e controllo costi industriali

  • Analisi dati tramite Excel, Power BI e Business Central

  • Partecipazione a riunioni periodiche con i team interni

Requisiti richiesti

  • Laurea in discipline economiche o affini

  • Buona conoscenza di Excel, Power BI e Business Central (o altri ERP)

  • Precisione, autonomia e capacità di analisi

  • Disponibilità full time per contratto a tempo determinato

  • Residenza o domicilio in zona limitrofa

Informazioni sull’azienda cliente
L’azienda cliente è una realtà consolidata nel settore chimico-industriale, riconosciuta per la sua professionalità e serietà.

Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, mette al centro le persone e offre supporto costante durante tutto il percorso lavorativo. Con oltre 30 filiali in Italia, forniamo servizi specializzati di consulenza HR, assistenza legale e amministrativa, e sviluppo professionale. Siamo certificati Great Place to Work dal 2018 e partecipiamo al programma WHP per il benessere dei nostri dipendenti. Facciamo parte del Groupe Adéquat.

Ti invitiamo a inviare la tua candidatura.

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198 e ss.mm.ii.). Puoi consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali a questo link: (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut. Min. Nr. 1081 - SG, Ministero del Lavoro e PS, 19/11/2004.


Axlge