IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Belfiore (VR)
Cosa Offriamo
Offriamo un inserimento a tempo determinato in somministrazione di lavoro finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato in azienda. Verrai inserito al II livello CCNL Tessile abbigliamento industria con una retribuzione mensile lorda di circa 1700 euro lordi per tredici mensilità.
L'orario di lavoro è full time giornaliero da lunedì al venerdì alle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo e viene richiesta la disponibilità a svolgere ore straordinarie di lavoro.
Benefit: buoni pasto dal valore di 5,29 euro al giorno, spazio mensa, accesso al piano welfare integrativo Ebitemp.
Posizioni aperte: 1
Descrizione del ruolo
Rispondendo al responsabile di magazzino ti occuperai di:
- movimentazione della merce mediante l'uso del muletto frontale;
- inserimento delle spedizioni a gestionale;
- elaborazione e gestione della documentazione per le spedizioni (bolle e DDT);
- contatto con gli autisti e gestione di eventuali problematiche relative alle spedizioni.
Quali requisiti chiediamo
- INDISPENSABILE patentino del muletto in corso di validità;
- buona dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici con particolare attenzione su Excel;
- preferibile aver maturato esperienza pregressa di almeno un anno come impiegato/a di magazzino in realtà del settore logistico e/o in realtà strutturate;
- dinamicità e attitudine al contatto con il pubblico.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un'importante realtà del settore logistico specializzata in soluzioni logistiche integrate, con un forte orientamento all'efficienza e all’innovazione. Offrono servizi di trasporto, magazzinaggio e distribuzione su scala nazionale e internazionale. La loro missione è semplificare la supply chain dei clienti, garantendo puntualità, sicurezza e flessibilità.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico, pronto ad affiancarti e supportarti nelle diverse fasi del tuo percorso di crescita professionale in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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