IMPIEGATO/A TECNICO – SETTORE CARPENTERIA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
02/09/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATO/A TECNICO – SETTORE CARPENTERIA

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Prata di Pordenone.

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione annua lorda di € 25.000 - € 27.000, un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari in settimana e il sabato mattina. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 13:00 - 17:00). La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Piccola Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di Settembre. Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.

Descrizione del ruolo

In affiancamento al collega dell’ufficio tecnico e ai progettisti, ti occuperai di sviluppare disegni tecnici mediante AutoCad, svolgere sopralluoghi presso clienti , monitorare il corretto svolgimento dei lavori sui cantieri e in officina.


Quali requisiti chiediamo

    • Diploma tecnico, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
    • Esperienza pregressa nella mansione;
    • Conoscenza di AutoCad;
    • Buone doti relazionali e comunicative;
    • Capacità organizzative;
    • Ricerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’ azienda storica, specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture di carpenteria metallica.

Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà che unisce tradizione e innovazione, caratterizzata da un’attenzione particolare ai bisogni dei clienti e alla qualità dei prodotti.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlsa