IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
20/06/2025
LUOGO
Toscana/Prato

SETTORE
Alimentare

CATEGORIA - RUOLO
Servizi generali, acquisti, logistica/Acquisti

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 
 

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Prato

 

Cosa Offriamo 

Offriamo una RAL indicativa di 25.000 euro e un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo all'interno dell'azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Monte ore di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità.
La data di inizio è prevista per il mese di giugno con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.

Descrizione del ruolo  

La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di curare la relazione con i diversi dipartimenti aziendali per pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni interni ed individuare i potenziali fornitori analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, dovrai interfacciarti con fornitori attuali e potenziali per trattare termini di acquisto e condizioni di fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e procedure. Infine, ti occuperai di gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori.

Quali requisiti chiediamo  

  • Esperienza pregressa nella mansione

  • Buone capacità di negoziazione

  • Propensione al problem solving e al lavoro in team

  • Preferibile provenienza dal settore alimentare

 

Descrizione Azienda Cliente 
L'azienda cliente opera nel settore alimentare e si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione.

Ambiente di lavoro 

Ambiente stimolante e collaborativo.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlfi