AxL SpA - Business Unit di Clusone - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di:
- La ricerca di fornitori e di prodotti;
- La negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
- La gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione;
- La gestione dei documenti necessari all'acquisto;
- La verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati;
- I rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto.
Si richiede:
- Esperienza di alcuni anni presso l'ufficio acquisti di carpenterie e lavorazioni meccaniche e/o articoli tecnici;
- Conoscenza del disegno tecnico/meccanico;
- Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
- Ottima conoscenza e utilizzo del pc;
- Abilità organizzative e gestionali;
- Buone doti comunicative;
- Ottime capacità di Problem Solving.
Si offre:
- Contratto diretto con l'azienda;
- Retribuzione commisurata all'esperienza;
- Ambiente di lavoro stimolante.
Luogo di Lavoro: Endine Gaiano
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004