IMPIEGATO/A UFFICIO CONTROLLO QUALITA' - SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Calenzano (FI)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 25.000/30.000 euro (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di novembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata si occuperà della gestione e dell’aggiornamento della documentazione tecnica, inclusi i certificati di collaudo relativi alle diverse commesse. Dovrà inoltre occuparsi della redazione del Manufacturing Data Report (MDR), raccogliendo e organizzando tutta la documentazione necessaria da consegnare al cliente a conclusione del progetto.
Un aspetto fondamentale del lavoro sarà il rapporto con clienti e fornitori: sarà richiesta una comunicazione costante con i fornitori per il reperimento e la verifica dei materiali utilizzati, così come con i clienti per fornire aggiornamenti sull’avanzamento delle attività e gestire eventuali problematiche legate ai certificati o ai report.
La risorsa dovrà anche garantire un’attenta organizzazione e archiviazione della documentazione, e offrirà un supporto tecnico al team, collaborando occasionalmente con l’ufficio tecnico e con i reparti produttivi per risolvere eventuali necessità operative.
Quali requisiti chiediamo
- Diploma indirizzo tecnico
- Esperienza minima in contenti impiegatizi e metalmeccanici, in particolar modo processi produttivi, materiali, controlli non distruttivi
- Gradita conoscenza del disegno tecnico
- Doti organizzative e problem solving
- Capacità di team working, gestione priorità e scadenze
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Numero di figure ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlfi