IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
27/11/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Informatica, IT/Programmatore

ANNI DI ESPERIENZA
da 3 a 5 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Brugnera.

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione compresa tra 2081 e 2260€ lordi mensili, un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 13:30 - 17:30). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria e sarai inquadrato al livello AE2 – AS1.
La data di inizio è prevista per il mese di Dicembre. Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.

Descrizione del ruolo

Sarai inserito in ufficio tecnico e ti occuperai di seguire la programmazione dei macchinari CNC dall’ufficio, dell’inserimento delle commesse e della programmazione delle attività produttive da svolgere settimanalmente.

Quali requisiti chiediamo

    • Gradita esperienza pregressa maturata in ufficio tecnico;
    • Diploma tecnico, preferibile nel settore del mobile;
    • Disponibilità a svolgere straordinari;
    • Precisione e Flessibilità e capacità di lavorare in Team;
    • Ricerchiamo un candidato da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’ azienda storica, presente sul territorio da molti anni operante nel settore legno arredamento.

Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà dinamica, dove poter far parte di un team collaborativo, con possibilità di crescita professionale.

Chi siamo:


AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura! 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 
axlsa