Annunci
Area aziende
Area candidati
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - ACQUISTI
Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Candidati all'annuncio
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
15/04/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone
SETTORE
Industrie varie non classificate
CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati
ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni
CONTRATTO
Somministrazione di lavoro
Torna ai risultati di ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - ACQUISTI
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Polcenigo
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione tra €2081 e €2178 lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 13:00 - 17:00). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria e sarai inquadrato al livello AE2 – AE3.
La data di inizio è prevista per il mese di maggio. Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
Ti occuperai di supportare i colleghi nelle attività di: elaborazione ordini di acquisto, preventivi, verifica giacenze, realizzazione di listini, distinte base, confrontandoti costantemente con la produzione e i fornitori.
Quali requisiti chiediamo
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo;
Gradita provenienza dal settore legno - arredo;
Capacità di lavorare in gruppo;
Doti organizzative;
Buon utilizzo del pacchetto office;
Ricerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda in crescita, specializzata nella produzione di complementi d’arredo, che unisce nei suoi prodotti artigianalità e cura per i dettagli.
Ambiente di lavoro
Entrerai in una realtà storica, caratterizzata da un team esperto e collaborativo.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat
.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
(cliccare sul bottone "Candidati ora")
. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsa
Candidati all'annuncio
CONDIVIDI: