IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - DISTENTE BASI

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
06/11/2025
LUOGO
Friuli Venezia Giulia/Pordenone

SETTORE
Industrie varie non classificate

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Somministrazione di lavoro

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO – DISTINTE BASI

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Prata di Pordenone.

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione compresa tra 2080 e 2271 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere eventuali straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00– 12:00 e 13:30 – 17:30, con possibilità di usufruire della flessibilità oraria). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria, livello AE2 e AS1.
La data di inizio è prevista per il mese di novembre. Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.

Descrizione del ruolo

Ti occuperai di attività di migrazione dei dati al nuovo gestionale, gestione delle distinte basi e delle anagrafiche, creazione listini.

Inoltre, supporterai l’ufficio commerciale in caso di eventuali problematiche tecniche.

Quali requisiti chiediamo

    • Necessaria esperienza pregressa nella mansione;
    • Capacità di lettura del disegno tecnico;
    • Conoscenza di AS400;
    • Capacità di lavorare in team;
    • Cerchiamo un candidato da inserire in azienda.                                                                                                          

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’ azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi per uffici.

Ambiente di lavoro

Entrerai in una realtà presente sul territorio da più di 50 anni, che unisce nei suoi prodotti estetica, funzionalità, qualità e sostenibilità.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlsa