IMPIEGATO DI DEPOSITO
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Trezzo sull'Adda.
Cosa offriamo Offriamo?
Una retribuzione di 1850 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 17.00 o 9.00-18.00. Viene richiesta la disponibilità anche per eventuali turni.
La posizione è regolata dal CCNL Logistica e trasporti e sarai inquadrato al livello 4°. Il CCNL prevede il pagamento della 13° esima e 14°esima, che verranno erogati nei mesi di competenza, ovvero Luglio e Novembre. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7,00 €.
L'inserimento è previsto per il mese di Giugno 2026.
Descrizione del ruolo
L'impiegato si occuperà di:
- Esitare le bolle in consegna (verificare la consegna o meno della merce)
- Costruire il KPI da presentare al cliente settimanalmente
Cosa richiediamo
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza di Excel
- Conoscenza di AS400
- Preferibile esperienza nel traffico
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino all’avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc