IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Azienda:
AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Dettagli annuncio
DATA DI PUBBLICAZIONE
25/06/2025
LUOGO
Emilia Romagna/Reggio Emilia

SETTORE
Altri settori

CATEGORIA - RUOLO
Amministrazione/Impiegata, Impiegato, Impiegati

ANNI DI ESPERIENZA
da 1 a 2 anni

CONTRATTO
Tempo determinato

IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA


La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente del territorio, operante nel settore della commercializzazione di prodotti da giardino, ubicata nella zona di Boretto (RE)

 

Cosa Offriamo 

Offriamo inserimento diretto in azienda a tempo determinato, con scopo assunzione, al 4° livello del CCNL Commercio e RAL indicativa di 25000€. All'interno è presente la mensa aziendale, il cui costo è coperto interamente dall'azienda, welfare aziendale e possibilità di smart working. 


Descrizione del ruolo  

La risorsa si occuperà delle attività di back office per il mercato italiano, sia per il canale tradizionale che per la grande distribuzione organizzata (GDO). Le principali attività saranno inserimento ordini e gestione ordini dei clienti, emissione di offerte e preventivi, gestione del rapporto con i clienti, aggiornamenti listini e anagrafiche prodotto e supporto alla rete commerciale con attività di reportistica.


Quali requisiti chiediamo  

  • esperienza pregressa nella mansione o in attività amministrative e impiegatizie

  • diploma o laurea ad indirizzo commerciale o affini

  • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

  • dimestichezza con l'utilizzo di gestionali aziendali
  • precisione, affidabilità e doti comunicative
 

Descrizione Azienda Cliente 

L’azienda è una realtà consolidata nella commercializzazione di prodotti per il giardinaggio, con una rete di vendita attiva su tutto il territorio nazionale.
Tratta articoli per la cura degli spazi verdi, accessori e soluzioni per il giardino, rivolgendosi sia al canale tradizionale (rivenditori, garden center) che alla GDO.
È in continua crescita grazie a un’offerta ampia, un servizio clienti strutturato e un’attenzione costante alla qualità e alla stagionalità dei prodotti.


Ambiente di lavoro 

L’ambiente è dinamico, collaborativo e orientato all’innovazione commerciale. L’azienda valorizza il contributo individuale e offre concrete possibilità di crescita all’interno del team.
 


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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